TELESOCCORSO

Telesoccorso

Il telesoccorso è un sistema di allarme ideato in modo specifico per consentire a chi dovesse trovarsi bloccato in una cabina di ascensore di avviare una procedura di allarme verso un centro di assistenza.

Caratteristica particolare di questo sistema è l'automatismo della comunicazione: dopo aver premuto il pulsante di soccorso già presente sulla pulsantiera della cabina, la comunicazione è permanente ed il passeggero non dovrà ne fare numeri telefonici ne altre operazioni.

In pratica il segnale di allarme attiverà una linea telefonica dedicata che permetterà al passeggero di chiedere soccorso e di avere un interlocutore in linea che attiverà tutte le necessarie procedure operative al fine di far arrivare, nel minor tempo possibile, un tecnico che proceda alla manovra di emergenza.

Call Center con servizio di assistenza 24 ore
Mora ascensori risponde alle chiamate con tempestività, grazie ad un servizio di assistenza operativo 24 ore su 24, in grado di offrire soluzioni rapide con serietà e competenza.



ascensori anti black out
L'ascensore rivoluzionario anti Black-out a trazione elettromeccanica con alimentazione a batteria 230v consente di ottenere massime performance in fatto di risparmio economico e rispetto ambientale.

Le ultime novità di Pega Ascensori

Ascensori a Risparmio Energetico

ascensori oleodinamici
a risparmio di energia

Scegliere un ascensore a risparmio energetico non significa solo puntare su efficienza, modernità e eco sostenibilità. Significa anche puntare su un prodotto di fascia alta che si ripaga da solo nel tempo

Scopri
Inverter Gratuito

con la nostra assistenza
inverter

Scegli l'assistenza e la professionalità di PeGa Ascensori e riceverai gratuitamente un inverter Teco E 510 per il massimo della potenza e il massimo rispetto per l'ambiente.

Scopri
Ascensori Navali

scoprite la nostra linea
di ascensori navali

Il settore navale richiede particolare esperienza e capacità progettuali per risolvere ogni esigenza logistica e tecnica in base agli spazi ristretti di manovra e alla massima efficienza richiesta dalle operazioni di carico e scarico in questo settore

Scopri